venerdì 4 dicembre 2015

3 Anni


Eccoci ci siamo con oggi sono 3, si 3 anni che fai parte della mia vita, 3 anni che mi insegni a vedere la vita con gli occhi di un bambino quei occhi che da molto tempo non uso più, 3 anni di sorrisi che illuminano anche la giornata più buia, 3 anni di gesti e di parole che mi riempiono il cuore di felicità come nessun altra cosa al mondo può fare, 3 anni di cambiamenti, come sei cambiata tu da quando sei nata e allo stesso modo hai cambiato anche me, 3 anni di piccoli passi all'inizio ed ora invece siamo alla corsa alle arrampicate sui mobili, si vede che vuoi andare in alto a vedere cosa c'è sopra le nuvole per poi raccontarlo al tuo papà che in ogni caso ti sosterrà sempre, 3 anni di giochi perchè la vita è questo un bel gioca e la cosa importante è trovare un buon compagno di gioco e tu per me lo sei, 3 anni di lacrime per le cadute che hai fatto ma come sempre ti sei alzata e ci hai riprovato, cadrai e ti rialzerai di nuovo lo so perchè il tuo papà ha sempre cercato di insegnarti che le sfide vanno affrontare le paura vanno vinte, 3 anni di amore incondizionato che ho verso di te, un amore vero, puro, un amore che non ho mai provato per nessuno nemmeno per me stesso credo fino ad ora ma tu mi insegni che se ti amo amo anche me.
Come dice la canzone "sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me" perchè sono egoista ti vorrei tutta per me ma so anche che tu sceglierai la tua strada ed io sarò li con te al tuo fianco nel caso che ne avessi bisogno.
Nessun altra donna riuscirà ad riempire il mio cuore di così tanto amore come lo stai facendo tu, perche tu sei il mio grande amore e il mio amore più grande, sei la stella polare ci può essere il buio ma tu sei la che risplendi e che mi indichi la direzione, la via che mi porta da te, il tuo nome è tatuato sul mio corpo ma allo stesso tempo che lo tatuavo lo stesso tatuaggio veniva fatto sul mio cuore è una cosa indelebile per tutta la vita perchè tu sei parte di me ovunque tu sarai. Sei il mio angelo biondo, la mia "patata" come mi piace chiamarti, sei la mia dormigliona, sei tutto per me.
Mi ritrovo con i miei 44 anni a piangere mentre scrivo queste parole, lacrime che nascono dalle emozioni che mi fai provare come quelle che ho versato questa mattina fin che facevo vedere alla mamma un filmato che ho fatto.
Buon compleanno piccola mia tantissimi auguri. Ti Voglio Bene.
Un papà innamorato.

Nessun commento:

Posta un commento